Novità “a tutto Android” per 3UK: arrivano HTC Desire S e l’update Gingerbread

di Tommy Denet

HTC Desire S, presentato a Barcellona lo scorso febbraio, arriva ufficialmente in un listino H3G. Come succede abbastanza di frequente è la filiale britannica, ovvero 3UK, ad essere tra le prime a proporre il nuovo smartphone.

Come riporta in queste ore la stampa di settore è già disponibile, anche nella rete di vendita fisica, in abbinamento a uno dei piani più interessanti del proprio listino tariffario, ossia la tariffa One Plan con il bundle internet All-You-Can-Eat Data.

Il nuovo HtC è disponibile anche per la clientela prepagata.

Confermata un’altra anticipazione riguardo all’arrivo dell’aggiornamento Gingerbread. Sempre con 3UK, che aveva lanciato (anzi twittato… 😉 ) il sasso già nel mese scorso, infatti è previsto l’aggiornamento 2.3 ai telefonici HTC Desire con sistema operativo Android. Per l’esattezza è atteso per i modelli HTC Desire, HTC Desire HD e HTC Desire Z.

In UK, dopo l’annuncio di 3 e le conferme di HTC già dei mesi scorsi, ipotizzano che a breve anche le locali Vodafone, O2 ed Orange dovrebbero rilasciare lo stesso update.

L’attesa dovrebbe rimanere solo per i terminali cosiddetti “no brand“, in questo caso pare che l’update si faccia attendere visto che la precedenza è stata data ai cellulari venduti dagli operatori.

| via itproportal.com

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3