Speciale 3Store, l’esperienza al Padova Pride Village 2011

di Fabrizio Castagnotto

Siamo già alla prima settimana dell’edizione 2011 del Padova Pride Village, che è iniziato lo scorso 1° luglio per terminare il prossimo 28 agosto.

La manifestazione – organizzata dal Circolo Tralaltro -­ Arcigay Padova in sinergia con PadovaFiere S.p.a, con il patrocinio di Provincia di Padova, Comune di Padova e Camera di Commercio di Padova e in collaborazione tra gli altri con Ikea Italia, H3G e Veneto Banca – si pone come protagonista con una kermesse ricca di ospiti importanti, raggiunge un livello qualitativo che la consacra ad una maturità e un successo di tutto rispetto. Tra le varie curiosità un 3Store attivo tutte le sere.

All’interno degli spazi di PadovaFiere, infatti, è disponibile uno stand in cui è possibile attivare contratti, sim prepagate e chiedere informazioni riguardo tutte le offerte 3 Italia.

Il “3 Store Village” quindi si pone come un punto vendita a tutti gli effetti e va a coniugarsi con una delle realtà più vivaci di quest’estate per tutto il Nord Est. Una straordinaria maratona di eventi che durerà tutta l’estate che si concluderà il 28 agosto e che vede nella presenza dei prodotti H3G un’apprezzata combinazione.

Tra l’altro, presso lo stand dedicato, è possibile avere particolari promozioni su prodotti di punta come lo Smartpack ricaricabile. Un altro buon motivo per visitare il Padova Pride Village 2011. Un evento di grande portata, che si contraddistingue e si conferma un successo negli anni per la sua capacità di coniugare diversi interessi e personalità.

Il valore aggiunto di questa manifestazione rimane un’ eterogenea presenza di pubblico, dalle famiglie con il passeggino al gruppo di amici in cerca di divertimento.

Il tutto a prezzi  accessibili e con due giorni (martedì e giovedì) ad ingresso gratuito, oltre alla fascia oraria dalle 20 alle 21 del venerdì e sabato.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3