H3G: Scegli0, Nokia C3 disponibile fino al 31 agosto

di Valerio Longhi

Continuano le proroghe del mese di agosto nel listino 3 Italia.

Stavolta è il Nokia C3 in catalogo Scegli0 che, dopo la promozione speciale di maggio, era tornato in catalogo al prezzo standard di 39 euro.

L’offerta valida fino al 31 luglio 2011, è stata ulteriormente prorogata fino al 31 agosto 2011.  

Scegli0 – lo ricordiamo – è l’unica formula di 3 che attualmente permette di avere cellulare in comodato d’uso con una ricarica mensile di 10 euro.

MODALITA’ – E’ previsto un impegno minimo di 24 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato.  La sottoscrizione dell’offerta prevede il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente).

Si ricorda anche che, nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola il mese solare successivo, tramite una ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3, ad esclusione degli SMS solidali.

In aggiunta, senza sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell’importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da Portale 3. Tali ricariche prevedono una scadenza alla fine del mese di erogazione.


Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3