Grande Cinema 3: per il 2012 arriva la Card Red

di Paolo Del Re

Se ne vociferava da settimane, ma la conferma con tutti i dettagli ufficiali arriva solo oggi. Parte in data odierna, 12 gennaio 2012, la nuova edizione di Grande Cinema 3. Attivando una qualsiasi USIM 3 si avrà diritto a ricevere la nuova Card Red che consentirà un ingresso settimanale gratuito al cinema (dal lunedì al venerdì, festivi esclusi) nelle sale aderenti all’iniziativa e per i film indicati.

Per i clienti con USIM prepagata, la Card è valida per 30 giorni dopo ogni ricarica effettuata di almeno 10 euro. Trascorsi 30 giorni, la Card verrà temporaneamente sospesa fino alla successiva ricarica utile. Per i clienti in abbonamento, o anche per i clienti con ricaricabile che attivano una delle offerte Scegli, tale obbligo non sussiste.

Per tutti i dettagli e le modalità di richiesta e di attivazione della Card Red vi rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa.

Rispetto alla Card Gold della passata edizione notiamo purtroppo che la nuova Card Red non consente più l’ingresso nei weekend e nei giorni festivi.

Per quanto riguarda tutti i vecchi clienti, nonostante sul sito ufficiale non se ne parli esplicitamente, è possibile chiamare un operatore del 133 oppure contattare il numero dedicato 4082, o ancora verificare sul sito www.grandecinema3.it se si ha diritto alla Card, provando a farne richiesta. Dai commenti apparsi nella discussione dedicata sul nostro forum sembrerebbe comunque che anche i vecchi clienti con ricaricabile (previa ricarica di almeno 10 euro) o con abbonamento avranno diritto a richiedere la Card Red, a meno che non abbiano già una precedente Card Gold di cui è stata prorogata la validità anche per il 2012 (in tal caso si dovrebbe aver ricevuto una comunicazione in merito da 3).

Le Card Silver – che, ricordiamo, consentivano un ingresso mensile – sembrerebbero invece definitivamente “estinte”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3