A Poste Mobile il premio per l’MVNO più innovativo e di maggior successo

di Fabrizio Castagnotto

Pagamento NFC_PosteMobileIn occasione del MVNOs World Congress 2013, PosteMobile è stato premiato agli “MVNO Industry Awards” come operatore mobile virtuale più innovativo e di maggior successo.

L’ operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane si è infatti classificato al primo posto nelle categorie: “Most Innovative MVNO” e “Most Successful MVNO”.

Questo riconoscimento, indetto da Informa Telecoms and Media, accreditata società di ricerca e analisi specializzata nel settore delle telecomunicazioni, premia le eccellenze nel mondo degli operatori mobili virtuali ed è stato assegnato a PosteMobile per la capacità di portare innovazione nel mercato delle telecomunicazioni.

Sin dal lancio l’’offerta di PosteMobile si è distinta per aver coniugato la convenienza dei servizi di telefonia mobile tradizionali con una gamma innovativa di servizi finanziari, informativi e dispositivi, di m-payment, m-banking e m-commerce integrati con il portafoglio dei servizi del Gruppo Poste Italiane.

Secondo la Giuria internazionale degli “MVNO Industry Awards”, composta da esperti del settore, PosteMobile si è distinto anche come operatore di maggior successo per aver rappresentato una delle start-up più veloci nel settore della telefonia mobile e raggiunto il break even in meno di 24 mesi dal lancio commerciale grazie alla flessibilità del proprio modello di business e alla convenienza, semplicità ed esclusività della proposta commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3