3, on-air i nuovi spot radiofonici con Samsung Galaxy S4

di Redazione

Raoul Bova testimonial di Pensione 33 Italia torna on-air con una nuova serie di spot radiofonici per promuovere l’offerta Ricaricabile dedicata a Samsung Galaxy S4. Nei due soggetti da 30” è lo stesso smartphone della casa coreana a vestire i panni del testimonial e a prendere la parola per raccontare i vantaggi dell’offerta di “3”: “Sono sempre stato super, ma con “3” mi sono superato! Posso fare ogni cosa: messaggi, chiamate e poi con 2 giga così veloci volooooo!”. E ancora: “Da quando ho “3” sono diventato irresistibile! Sarà per i miei 800 minuti, per gli 800 messaggi o per i miei 2 giga o perché sono troooppo smart!”.

Infatti solo con “3” è possibile avere Samsung Galaxy S4 – anche nell’esclusivo colore Royal Blue – con l’opzione ALL-IN Large che include 800 minuti, 800 sms e 2 GB sulla rete veloce di 3 Italia con soli 20 euro al mese (Ricaricabile Scegli 20). Inoltre, aderendo all’offerta è possibile accedere ai numerosi vantaggi disponibili per tutti i clienti “3” come, ad esempio, la nuova Card Blu di Grande Cinema 3 (www.grandecinema3.it), la tessera gratuita ed esclusiva che tutte le settimane offre un biglietto a chi va al cinema con un’altra persona.

Oppure è possibile aderire a PAYBACK (www.tre.it/payback), il programma di fedeltà multibrand che attraverso un’unica card permette di accumulare più velocemente punti attraverso le spese fatte presso le aziende partner dell’iniziativa. I punti possono poi essere utilizzati per ottenere sconti dai partner (Alitalia, American Express, Carrefour, Esso e Mediaset Premium) o richiedere uno dei tanti premi del catalogo.

La campagna sarà on-air fino al 3 aprile su Radio DeeJay, RTL, Radio 105 e RDS. La creatività è firmata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pintér. La casa di produzione è Eccetera mentre la pianificazione è a cura di Carat. La colonna sonora degli spot è “Stardust”, grande successo di Mika, testimonial di “3” con Raoul Bova e Teresa Mannino.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3