Galaxy S5, anche il Samsung è… Unlimited con 3!

di Tommy Denet

Samsung Galaxy S5 Unlimited Edition Aprile 2014Mancano ormai poche ore all’apertura delle vendite per lo smartphone che potrebbe velocemente battere i record appartenenti al suo predecessore, tanta è infatti l’attesa per mettere le mani sul nuovissimo Samsung Galaxy S5.

A partire da domani (11 aprile 2014) anche 3 Italia lo inserirà ufficialmente nel proprio listino. E iniziano ad arrivare le prime conferme sull’offerta commerciale che lo vedrà protagonista.

L’offerta di punta è incentrata sul nuovo piano abbonamento Unlimited Edition, lanciato sul mercato pochi giorni fa in bundle con iPhone 5S.

Rivediamo assieme in breve le caratteristiche di questa tariffa: a fronte di un canone mensile pari a 30 euro, si ha a disposizione un bundle “illimitato di chiamate ed SMS, oltre ad 1 GB di internet veloce sulla rete 3G di 3 Italia.

L’upfront previsto per portare a casa il Samsung Galaxy S5 sarà di soli 49 euro, e l’offerta prevede l’attivazione del meccanismo di vendita a rate oppure di finanziamento. Il vincolo è, come ormai consuetudine, di 30 mesi.

Per maggiori dettagli e per conoscere quali saranno le altre offerte, tra cui quelle con USIM ricaricabile, continuate a seguirci.

Samsung Galaxy S5 Unlimited Edition Aprile 2014

Che ne pensate dell’offerta di 3 Italia per avere il Samsung Galaxy S5? La discussione è aperta nel FORUM DI MONDO3!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3