Sky Go, lo streaming della pay TV arriva anche sui tablet Asus MeMO Pad

di Redazione

skyFrutto della partnership tra ASUS Italia e Sky Italia, anche i possessori dei tablet ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad™ 10 (ME102A) potranno finalmente scaricare l’app Sky Go, il servizio in esclusiva per i clienti Sky che permette di visualizzare il meglio dell’offerta Sky senza costi aggiuntivi sull’abbonamento. L’intesa permette a Sky di ampliare il bacino di utenti del suo servizio in mobilità, e ad ASUS di arricchire l’offerta di contenuti fruibili dai possessori dei tablet della gamma MeMo Pad 10.

“ASUS è da sempre attenta ad assicurare ai propri utenti esperienze ricche, avvincenti e soddisfacenti nell’utilizzo dei propri prodotti. Per questo motivo siamo estremamente lieti della collaborazione con Sky che ci consente di offrire ai quasi 80.000 utenti della nostra gamma di tablet MeMo Pad 10 il meglio dell’intrattenimento SKY offerto dal servizio in mobilità” commenta Manuela Lavezzari , direttore marketing di ASUS Italia.

Con Sky Go è possibile vedere in streaming una selezione di canali Sky e accedere al catalogo di Sky On Demand sui tablet ASUS compatibili, anche quando si è fuori casa: fino a 32 canali (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini)

L’accesso alla fase di download dell’app Sky Go dei clienti ASUS avverrà tramite l’app dedicata ASUS Plus, disponibile sul Play Store di Google. ASUS Plus è lo spazio che ASUS ha creato per mettere a disposizione dei propri utenti tutte le promozioni, le offerte e le migliori app disponibili per i device ASUS.

Procedendo all’installazione dell’app ASUS Plus sul proprio tablet, segue una spiegazione sintetica dei passi successivi da seguire per scaricare Sky Go. Una volta premuto sull’icona di Sky Go, l’utente potrà accedere alla pagina di dettaglio di Sky Go. In questa pagina di dettaglio, sarà descritto il processo che il cliente dovrà effettuare da questo momento in poi per usare Sky Go. Laddove fosse previsto un aggiornamento dell’app Sky Go, il downloader ASUS invierà una notifica sul dispositivo. L’utente, per procedere all’aggiornamento dell’app Sky Go, dovrà entrare nuovamente nel downloader Asus e premere il tasto “Scarica”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3