Samsung Galaxy K Zoom (bianco)

Offerte Top e Scegli, novità e ribassi nel nuovo listino 3. Arriva il Samsung Galaxy K Zoom

di Tommy Denet

Samsung Galaxy K Zoom (bianco)Novità e ritocchi (al ribasso) ai prezzi per alcuni smartphone nei listini ufficiali di 3 Italia. L’aggiornamento riguarda in particolare le offerte di acquisto a rate o con finanziamento, associate all’attivazione di una nuova USIM, ricaricabile o abbonamento.

Non si tratta di un gran numero di aggiornamenti, ma riguardano alcuni tra i modelli più richiesti o attesi del momento.

Entra a listino il Samsung Galaxy K Zoom, il nuovo smartphone del produttore coreano con fotocamera CMOS da 20 megapixel, zoom ottico 10x, flash Xenon e stabilizzatore ottico. Sarà disponibile nella gamma TOP Special per abbonamenti (con anticipo di 49 euro) e Scegli15 per ricaricabili (anticipo 90 euro, solo carta di credito).

Sempre a partire da oggi segnaliamo alcuni riposizionamenti per altri smartphone Samsung nel listino 3:

Galaxy S4, scende l’anticipo richiesto per gli abbonamenti TOP Special (ora a 49 euro) e per le ricaricabili Scegli15 (90 euro, pagamento con carta di credito)

Galaxy S4 Mini, il contributo iniziale per Scegli10 scende a 90 euro (sia con carta di credito che con SDD bancario). Con Scegli15 l’upfront è differenziato a seconda del metodo di pagamento: 30 euro per carta di credito, 90 euro per SDD.

Galaxy Core LTE, disponibile solo con ricaricabile. Anche qui il contributo rimane differenziato: 60 euro scegliendo l’addebito bancario SDD e 0 euro utilizzando la carta di credito.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3