Abbonamenti 3, proroghe e nuovo listino smartphone

di Tommy Denet

Samsung Galaxy A3_silverSe la giornata di ieri ha portato un vento di rinnovamento per l’offerta ricaricabile di 3 Italia, poco invece sembra cambiare nel mondo degli abbonamenti postpagati, perlomeno dal punto di vista dei piani tariffari e delle promozioni. Qualche novità è attesa comunque nel listino smartphone.

Vediamo insieme di che si tratta.

Le attuali offerte, in scadenza domani (6 febbraio) saranno tutte prorogate – alle medesime condizioni – fino al prossimo 12 marzo 2015. Nessuna nuova promozione, quindi, e continueranno ad essere disponibili i piani della gamma TOP Unlimited.

Prorogate fino alla stessa data anche le altre offerte e promozioni, sia per ricaricabili che per abbonamenti.

Entra nel listino TOP Special il nuovo Samsung Galaxy A3, finora riservato alle offerte Scegli per prepagati. A partire da domani, quindi, sarà disponibile anche per la vendita a rate (o con finanziamento Compass) assieme agli abbonamenti TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus, con un anticipo pari a 50 euro (che sarà restituito in 12 mesi dopo il termine del vincolo).

Scende di prezzo l’iPhone 5C da 8GB, che ora prevede un anticipo di soli 50 euro con TOP Unlimited, e che sarà disponibile anche con Scegli 10 ricaricabile, con anticipo di 120 euro e pagamento con Carta di Credito.

Il Samsung Galaxy S5, infine, non sarà più abbinabile a Scegli 30, ma solo alle più economiche Scegli 15 e Scegli 20.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3