Apple iPhone6 e Apple iPhone 6 Plus

Ricaricabili Scegli 3, arriva il Piano Famiglia… e finalmente anche iPhone 6

di Tommy Denet

Apple iPhone6 e Apple iPhone 6 PlusChe qualcosa di nuovo stesse per arrivare era ormai certo, e in queste ore si stanno delineando le nuove promozioni di 3 Italia che ampliano l’offerta ricaricabile del gestore.

In particolare, le news riguardano l’acquisto a rate con l’offerta Scegli 3, e si tratta di due novità di sicuro interesse.

A partire da domani (13 febbraio 2015) sarà estesa anche ai clienti ricaricabili la possibilità di invitare ad attivare la versione scontata dell’apprezzata All-In ONE con impegno: il Piano Famiglia, così, non sarà più prerogativa degli abbonati (voce e dati).

Tale estensione sarà però – come anticipato – rivolta solo a chi si è vincolato (o intende farlo) con l’acquisto a rate di uno smartphone tramite le varie offerte Scegli.

Il meccanismo di funzionamento del Piano Famiglia rimane identico a quello già visto per gli abbonamenti, e prevede la possibilità di invitare fino a 3 nuove SIM che avranno diritto ad attivare l’offerta All-In ONE con impegno al costo di 10 euro (anziché 20).

Poiché la promozione è legata all’offerta Scegli, essa cesserà di essere attiva per le SIM presentate al termine del vincolo della SIM “madre”, a meno che questa non continui ad effettuare anche in seguito una ricarica mensile pari ad almeno 10 euro. In caso contrario, o in caso di cessazione, il canone mensile della All-IN ONE “figlia” sarà riportato a 20 euro.

L’altra grande novità riguarda il più amato degli smartphone: sempre a partire da domani (13/02/2015), entrerà nel listino Scegli 30 l’Apple iPhone 6, nel taglio più richiesto (64 GB).

Il terminale sarà disponibile con l’acquisto a rate con carta di credito e prevede un upfront di 100 euro e 30 mesi di vincolo di permanenza. A titolo di anticipo saranno richiesti altri 100 euro, che saranno restituiti nell’arco dei 12 mesi successivi al termine del vincolo.

Grazie a questi nuovi inserimenti, sarà quindi possibile attivare una USIM ricaricabile con Scegli 30 ed avere un iPhone 6, 3 inviti per il Piano Famiglia e anche la tessera Gold di Grande Cinema 3.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3