Samsung Galaxy S6 Edge+

Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+ sta arrivando: ecco quanto costerà con 3

di Tommy Denet

Samsung Galaxy S6 Edge+ e Note 5La guerra dei phablet quest’autunno avrà due indiscussi concorrenti: da un lato Apple, con il nuovo iPhone 6s Plus, che dovrebbe essere annunciato il 9 settembre prossimo a San Francisco, e dall’altro Samsung, che ha scelto di giocare d’anticipo e farà arrivare sul mercato il nuovissimo Galaxy S6 Edge+ ancor prima che la concorrenza sveli ufficialmente il proprio contendente.

Dovrebbe essere nei negozi già a partire dal prossimo 4 settembre 2015, infatti, il più recente flagship “dimensione maxi” del produttore coreano. E, naturalmente, farà la parte del leone nelle offerte e promozioni di tutti i gestori di telefonia mobile, che cercheranno di accaparrarsi i clienti con le novità al ritorno dalle vacanze estive.

3 Italia dovrebbe inserire il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+ nella fascia più alta delle varie proposte commerciali, sia prepagate che postpagate. Vediamo insieme i dettagli di quanto possiamo aspettarci di dover sborsare per il phablet più potente ed esteticamente accattivante del mercato.

Offerta ricaricabile

Lo smartphone dovrebbe entrare nel listino SCEGLI 30, con un anticipo pari a 200 euro.

Offerta abbonamento

Più ricca la scelta per chi si vorrà vincolare con un piano abbonamento: dovrebbe essere disponibile infatti con tutta la famiglia di abbonamenti FULL (Full 300, Full Unlimited e Full Unlimited Plus) e FREE (Free 300, Free Unlimited e Free Unlimited Plus).

L’anticipo richiesto dovrebbe essere di 200 euro per Full (vendita a rate con carta di credito) e pari a 100 euro per Free (vendita a rate oppure finanziamento).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3