Arrivano PayPal e MasterPass nell’app Area Clienti 3 per iOS

di Valerio Longhi

App Area Clienti 3 v. 5.3.0 per iOSNovità in queste ore con la versione 5.3.0 dell’App Area Clienti 3, l’applicazione ufficiale di H3G che permette di controllare e gestire in autonomia i propri numeri.

Due le novità di questa release al momento rilasciata solo per iPad e iPhone nella versione iOS.

Vediamo quali:

1. Sezione Ricarica ridisegnata per l’App: ricaricare diventa più veloce e semplice con il numero precompilato e la possibilità di registrare il metodo di pagamento. Puoi ricaricare anche con paypal e masterpass.

2. Stabilizzazione e correzione di bug minori

Confermato tutto il resto. La navigazione all’interno dell’applicazione è gratuita e non erode le soglie del tuo piano, ad eccezione del traffico dati effettuato per l’utilizzo delle mappe.

Con copertura 3G si può continuare a:

• Accedere in automatico ai dati della sim con cui stai navigando senza inserire la pwd e senza registrazione.
• Effettuare la registrazione di altre sim, verrà inviato un sms alle sim che stai registrando, contenente la password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso.

In Wi-Fi invece si può:

• Accedere con password, previa registrazione della sim inserita nel telefono.
• Effettuare la registrazione di altre sim; verrà inviato un sms alle sim che stai registrando, contenente la password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso.

Per accedere attendi 48 ore dall’attivazione della sim o dall’effettivo passaggio del numero se hai richiesto la portabilità.

Le SIM a te intestate possono essere collegate tramite l’Associa SIM, dalla sezione Profilo del menu Offerta e Traffico e consultate da un unico telefono. Per associare le tue SIM è necessario registrare ogni singolo numero separatamente.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3