Novità a listino Tre, il nuovo Galaxy A5 con 100GB anche con Scegli 15. WebPocket LTE in offerta

di Tommy Denet

Web.Pocket LTEPiccoli inserimenti nei listini Voce ed Internet Consumer di casa 3 Italia in vigore da oggi 3 febbraio 2016.

Vediamo seguito il dettaglio delle novità, suddiviso per tipologia di offerta partendo dalle ricaricabili con l’offerta Scegli.

Arriva, infatti, una nuova opportunità per avere un nuovo Samsung Galaxy A5 2016 con Tre: da oggi H3G lo propone con Scegli 15 e promo 100GB, mantenendo come di consueto la modalità di pagamento Carta di Credito ed anticipo invariato.

Minime le novità anche per l’offerta dati.

Nel campo PREPAGATO INTERNET abbiamo l’inserimento del WebPocket. 4G LTE  con l’offerta Super Internet 8GB Tablet con impegno.

Ricordiamo che è necessaria, oltre a una sim dati H3G prepagata attivata su piano SuperWeb New, la sottoscrizione dell’opzione obbligatoria in fase di attivazione (Super Internet 8GB Tablet).
Nel primo addebito, che avviene il primo giorno del mese successivo a quello di attivazione, sono previsti ulteriori 5€ di costo una tantum di attivazione dell’offerta.

Soglie: settimanali di 2GB per Super Internet 8 GB Tablet su copertura diretta 3 Italia. Superamento soglia: 50,41cent/100MB sotto rete 3 e 60,50cent/MB in GPRS.
Recesso anticipato: 49€ di disimpegno + eventuali rate mancanti del terminale.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3