3 rinnova l’offerta Free, ora anche ricaricabile, e arriva il Galaxy S7!

di Tommy Denet

galaxy-s7presentazioneSarà domani, 11 marzo 2016, la data in cui saranno disponibili tutte le novità annunciate da 3 Italia nei giorni scorsi. La scelta non è casuale, infatti è il giorno previsto per il lancio ufficiale sul mercato dei nuovissimi smartphone di casa Samsung: Galaxy S7 e S7 Edge.

Chi desidera uno di questi nuovi device potrà farlo, dunque, con la rinnovata offerta FREE, che sarà disponibile anche con SIM ricaricabile, e non più solo per gli abbonati.

Vediamo insieme i dettagli.

La prima novità è che le nuove attivazioni di FREE, a partire da domani, potranno scegliere di cambiare lo smartphone già dopo 12 mesi, con 3 mesi di anticipo rispetto alla precedente versione del piano.

Inoltre, il canone mensile sarà leggermente inferiore, questi i dettagli:

  • Free 400: 400 minuti, 400 SMS e 4 GB a 25 euro/mese
  • Free Unlimited: minuti ed SMS illimitati e 4GB a 30 euro/mese
  • Free Unlimited Plus: minuti ed SMS illimitati e 8GB a 35 euro/mese

Nascono poi i nuovi piani FREE ricaricabile, che permetteranno di ottenere gli stessi vantaggi dell’abbonamento, senza dover pagare la tassa di concessione governativa. Upfront e canoni mensili dovrebbero essere i medesimi della versione postpagata:

  • Free Ricaricabile 400: 400 minuti, 400 SMS e 4 GB a 25 euro/mese
  • Free Ricaricabile Unlimited: minuti ed SMS illimitati e 4GB a 30 euro/mese
  • Free Ricaricabile Unlimited Plus: minuti ed SMS illimitati e 8GB a 35 euro/mese

I piani della gamma FREE 3 Italia saranno sottoscrivibili sia con finanziamento Compass (SDD bancario e Carta di Credito) che con vendita a rate (solo Carta di Credito). La meccanica rimane quella già rodata, con gli anticipi che saranno restituiti in 12 mensilità al termine del vincolo, nel caso si tenesse il terminale per tutta la durata del medesimo.

Come detto, l’11 marzo è il giorno di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: da domani saranno acquistabili, e con l’offerta FREE l’upfront richiesto sarà di soli 50 euro per l’S7 e 100 euro per l’S7 Edge, per tutti i piani indicati sopra.

Per chi sceglierà FREE Unlimited Plus un ulteriore vantaggio: l’opzione Kasko sarà inclusa nel canone mensile.

Le novità di primavera di 3 Italia non sono finite, per i dettagli delle altre continuate a seguirci!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3