Huawei P9 e P9 Plus con Servizio Gold Member VIP e All-In Vip di 3

di Tommy Denet

Huawei ha dedicato una garanzia Premium per i suoi nuovi smartphone premium Huawei P9 e P9 Plus.

Chiunque acquista uno Smartphone P9 o P9 Plus (ma non un P9 Lite, ndr) potrà attivare, gratuitamente tramite Huawei, il Servizio Gold Member VIP, un vero e proprio servizio VIP dedicato:

–  Un anno in più di garanzia commerciale: in aggiunta ai due anni della garanzia legale.

–  Tre mesi di garanzia per il display: sostituzione gratuita dello schermo per qualunque danno accidentale dello schermo durante i primi tre mesi dopo l’acquisto.

–  Tre mesi di sostituzione del prodotto: nel caso in cui lo smartphone presenti un guasto hardware durante i primi tre mesi dopo l’acquisto.

Il Servizio Gold Member VIP viene fornito esclusivamente da Huawei Technologies Co., Ltd., in qualità di produttore, attraverso i propri centri assistenza situati sul territorio locale, il cui elenco è disponibile al seguente indirizzo: http://consumer.huawei.com/it/support/service-center/index.htm.
Per tutti i dettagli su come attivare e usufruire del servizio, si può visitrea la pagina: http://consumer.huawei.com/minisite/it/vipservice/index.html.

3 Italia, per i clienti interessati a un nuovo Huawei, offre a sua volta una tariffa VIP col nuovo Huawei P9 e P9 Plus, ALL-IN VIP + Huawei P9 o P9 Plus : la tariffa tutto incluso a 20€ al mese + il Servizio Gold Member VIP offerto da Huawei.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3