Spot 3 - ALL IN

3 al contrattacco: ALL-IN 400 per te prosegue fino a fine mese… e guadagna altri 3 GB gratis!

di Tommy Denet

Sempre più caldo lo “scontro” tra i nostri gestori di telefonia mobile: la lotta continua senza esclusione di colpi, e 3 mostra i muscoli e rilancia la propria offerta di punta, la gettonatissima ALL-IN 400 Per Te.

Innanzitutto pare che l’offerta, dedicata espressamente a conquistare i clienti di altro gestore e già da poco prorogata fino al prossimo 18 settembre, sia destinata a durare almeno fino alla fine del mese corrente.

La comunicazione sarebbe arrivata in serata alla forza vendite H3G, e si prevede che sarà corredata da massicci inviti all’attivazione tramite SMS a potenziali nuovi clienti e a chi già è stato con 3 in passato.

Fin qui sembrerebbe la classica proroga, già vista più volte in passato, ma il vero contrattacco arriva da una novità di rilievo, e cioè l’aggiunta sul piatto di altri 3 GB al mese completamente gratis fino a gennaio 2017.

A partire dall’11 settembre 2016, perciò, ALL-IN 400 Per Te prevederà – sempre con un canone di 5 euro “al mese” (1,25/settimana):

  • 400 minuti di chiamate voce verso l’Italia (100 a settimana)
  • 400 SMS verso tutti i numeri italiani (100 a settimana)
  • 4 GB di traffico internet (1 a settimana)
  • Altri 3 GB di traffico internet al mese (soglia mensile)

In pratica verrà regalata per alcuni mesi a tutti i nuovi clienti che attiveranno ALL-IN 400 Per Te l’opzione Super Internet. Al termine del periodo promozionale (31/01/2017) i successivi rinnovi saranno a pagamento (5 euro/mese).

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di H3G SpA, le anticipazioni riportate in questo articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3