Scegli 3 Light ed altre novità postvacanziere

di Carlo Ghio

Durante il mese di Agosto, come da tradizione, ci siamo riposati un po’, tra una vacanza e l’altra, senza grandi notizie riguardanti il mondo di terza generazione, ma ormai il mese sta per finire e cominciano a trapelare le prime novit? che bollono nella pentola di H3G.

La prima notizia riguarda la nuova formula di comodato d’uso Scegli3 Light. Si tratta di una versione ‘povera’ della Scegli3 che permetter? di poter avere alcuni telefoni in via di pensionamento senza pagare alcun costo una-tantum di attivazione e ricaricando ogni mese solo 10 euro anzich? 20. I telefoni interessati dall’offerta dovrebbero essere gli LG U880, U880 Cavalli ed U8550 ‘Mimmo’. Potrebbe essere incluso nell’offerta anche il Motorola A1000. La durata minima del contratto dovrebbe rimanere pari a 23 mesi, ma ci sono voci che parlano di una riduzione a 18 mesi. Al momento ? ancora troppo presto per poter dare notizie certe a riguardo

Un nuovo telefono Nokia ? in arrivo: si tratta del Nokia N73 che dovrebbe essere venduto nella sola versione sim-free al costo di ? 399.00; sar? inoltre disponibile anche in comodato d’uso con Scegli3, ma il costo una-tantum di attivazione ? ancora ignoto.

Ci saranno poi ulteriori novit? che riguarderanno il piano tariffario TuaTV, destinato ad una rimodulazione con canone pi? basso ma anche qualche servizio in meno. I dettagli della nuova offerta non sono ancora stati definiti, ma chi fosse interessato a questo piano far? probabilmente bene ad affrettarsi a sottoscriverlo, potrebbe avere delle sorprese molto piacevoli.

Le novit? non finiranno qui, ma al momento ? ancora troppo presto per sbilanciarsi e Mondo3, come da tradizione, preferisce dare notizie fondate e quando pi? possibili alla conferma definitiva. Di certo ci sar? una contr’offensiva sul Dvb-h in concomitanza con l’inizio dei campionati di calcio, sempre che mai si giochino!

Si vocifera anche di una nuova, finalmente interessante, offerta dati. Di certo tutte le novit? autunnali di 3 arriveranno in occasione della Convention di fine mese. Sicuramente per quella data saremo in grado di anticiparvi tutto il possibile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3