Aprile by 3. Alcune piccole anticipazioni

di Fabrizio Castagnotto

Arrivano le prime notizie su un terminale molto atteso, almeno a giudicare dal numero di messaggi che lo riguardano scritti nella relativa sezione del nostro forum. Infatti a partire dal 17 aprile sarà disponibile il nuovissimo Nokia N95.

Lo smartphone della casa finlandese verrà distribuito sia nel canale consumer che in quello business. Questi ultimi clienti avranno la possibilità di prenotarlo già dai primi giorni di aprile.

Inoltre, sempre per i clienti aziendali, continuerebbe la promozione InRent con upfront a 0 euro per molti modelli di videofonino. Cala poi a 0.50 euro la rata prevista per l’LG U830.

Sul fronte consumer un gradito ritorno e una promozione molto interessante che riguarda un piano telefonico in abbonamento.

Dovrebbe ripartire ad aprile la convenzione con Capitalia, che prevede lo sconto in bolletta di un importo pari alla Tassa di Concessione Governativa.

Dal 2 al 30 aprile, per chi acquista un videofonino abbinato al piano postpagato Zero5, dovrebbe esserci un fortissimo sconto sul canone mensile dello stesso, che passerebbe dai normali 29 euro a soli 9 euro al mese! Non sappiamo ancora se sarà necessaria anche la MNP.

E poi calerebbe di prezzo anche per i privati l’LG U830 Chocolate, che passerebbe quindi a 49 euro.

Ringraziamo Andrea e Voyag3r per le segnalazioni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3