3 Italia rilancia il proprio negozio online. 15 videofonini in palio al giorno

di Andrea Trapani

3 Italia ha deciso di rilanciare il proprio negozio online con una campagna ad hoc che partirà mercoledì 11 giugno. La notizia viene da Daily Net, il quotidiano del marketing in rete, che apre la sua edizione odierna con una prima pagina dedicata a questa notizia. In contemporanea arriva anche il nuovo concorso “Con 3 vinci una vacanza e un videofonino per te“.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Il Negozio 3 torna così al centro della nuova comunicazione via internet di H3G che lo rilancia dopo le ultime novità nel campo del DVB-H dell’ultima convention. La campagna – ideata dall’agenzia creativa
WebA e pianificicata dal centro media Isobar Communications, come informa Daily Net – durerà un mese e sarà legata a un nuovo concorso nato in vista dall’estate e dal nome emblematico: “Con 3 vinci una vacanza e un videofonino per te”.

Ogni giorno, per due mesi, verranno messi in palio 15 videofonini, mentre l’estrazione finale assegna due viaggi alle Maldive e in Europa. In palio anche una TV LCD Samsung per chi promuoverà il maggior numero di amici che attiveranno una USIM tramite lo shop online.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3