Spot 3 Italia giugno 2015

Le novità di 3 da lunedì 23 giugno

di Valerio Longhi

3 Italia propone alcune piccole novità dalla prossima settimana. Da lunedì, infatti, ci saranno una nuova promozione, chiamata “No anticipo conversazione”, e un’innovazione sulle ricariche automatiche tramite carta di credito.

Altri aggiornamenti riguarderanno anche alcune offerte già in corso.

Dal 23 giugno al 31 agosto arriva la promozione “No Anticipo Conversazione” grazie alla quale non sarà più necessario richiedere il pagamento dell’anticipo conversazione, pari attualmente a 75 euro, per tutte le attivazioni degli abbonamento Consumer con metodo di pagamento RID sul conto bancario.

L’altra novità riguarda la ricarica automatica con carta di credito: da lunedì, infatti, sarà disponibile presso la rete vendita di H3G il servizio che automatizza l’erogazione di una ricarica mensile del valore desiderato dal Cliente e nel giorno favorito. Per attivare il servizio bisogna recarsi presso un rivenditore 3 e dare la propria adesione firmata all’addebito in forma automatica sulla propria carta di credito che può essere, per la prima volta, anche una carta ricaricabile. Infatti, qualora non andasse a buon fine l’operazione per l’assenza di fondi il cliente semplicemente non riceverà la ricarica.

Arrivano poi alcuni aggiornamenti sull’ offerta di giugno già in corso:


  • BUNDLE SUMMER EDITION: per i clienti attivati dall’11 Giugno e che hanno acquistato un bundle Summer Edition non saranno effettuate 2 erogazioni con scadenza fine giugno e fine luglio ma una sola unica erogazione con l’importo totale del bonus che avrà scadenza 31 Luglio. Per I clienti attivati dal 1 Luglio il Bonus, sempre erogato con l’ importo totale, avrà scadenza 31 Agosto.
  • Da lunedì 23 giugno sarà inoltre garantita la compatibilità del piano Super 0 Mondo con i due seguenti prodotti: Opzione Gente di 3 offerta attivazione ed Opzione Raddoppia la Ricarica. Sarà quindi possibile effettuare attivazioni o cambi piano verso Super 0 Mondo senza perdere i benefici delle opzioni “Gente di 3” e “Raddoppia la Ricarica” se già attive sulla Usim.
  • Offerta Dati: è in vigore da ieri, venerdì 20 giugno, la possibilità per tutti i clienti che hanno attivo uno Scegli3 Ricaricabile/Abbonamento o un Abbonamento Business di attivare un piano tariffario Dati in comodato con la DataCard Momo MD@ con upfront a 0€ anziché 29€.
  • Sono inoltre disponibili i nuovi bundle Internet Express Momo Design MD@ e Huawey E169G che comprendono – al prezzo di 149 euro – una USIM Ricaricabile preattivata su SuperWeb e  l’opzione Supernaviga3 (10 GB di traffico incluso da consumare entro il 2’°mese solare dall’attivazione).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3