“Ricaricati per l’estate”, l’autoricarica via MMS per tutti i clienti 3 Italia

di Valerio Longhi

Ricaricati per l\'estate

Questo è il logo della nuova promozione, automatica e gratuita per tutti i clienti ricaricabili H3G, attiva dal 1° luglio per tutto questo mese. Vediamo i dettagli di “Ricaricati per l’estate” direttamente dal sito ufficiale 3.

A luglio ricevi almeno 3 MMS… per te 10 € cent. di traffico omaggio verso tutti per ogni MMS ricevuto!

Questo è l’allettante testo che si trova nella pagina del sito. In un periodo in cui si parla molto degli alti costi di terminazione e di interconnessioni tra le reti è interessante notare una promozione che sfrutta proprio questo meccanismo restituendo peraltro al cliente finale una cifra di tutto valore. 10 centesimi per 1 MMS ricevuto non sono affatto pochi, nonostante siano in forma di autoricarica. Vediamo le condizioni dell’offerta:

Non ti resta ora che fornire il tuo numero 3 a tutti i tuoi amici e farti inviare subito tanti MMS!

Concorreranno alla maturazione del bonus di traffico omaggio gli MMS nazionali ricevuti sotto rete 3, dal 1 al 31 Luglio 2008, originati da  operatori nazionali fissi e mobili, diversi da 3 e diversi dagli operatori mobili virtuali che utilizzano la rete di 3.
Il bonus che maturerai con la presente promozione ti verrà accreditato, fino ad un massimo di 100€, entro la fine del mese di agosto 2008 e le modalità di ricezione ti verranno comunicate tramite un SMS.

Approfittane! Il bonus relativo alla presente promozione sarà erogato anche se non raggiungerai la soglia minima di autoricarica eventualmente prevista dal tuo piano tariffario.
Tale bonus verrà erogato in aggiunta all’autoricarica eventualmente prevista dal tuo piano tariffario e potrà essere utilizzato successivamente al consumo dell’autoricarica.

Ti ricordiamo che l’importo accreditato da 3 sarà ascoltabile al 4330 nella sezione ‘Altri crediti’ e potrà essere utilizzato, entro 30 giorni dalla data di erogazione, per effettuare traffico nazionale verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale.

Non farti scappare questa straordinaria occasione e fai passaparola con i tuoi amici!

L’adesione alla promozione è automatica per tutti i clienti 3 con i seguenti piani tariffari ricaricabili: Super 7, Super 10, Super 0 Mondo, Semplice 3, Super 0, Super 3 2007, Super 5, SuperTua 2007, SuperTuaPiù 2007, TuaBonus Ricaricabile, TuaSempre Ricaricabile, TuaMatic, TuaMatic Più, TuaSemplice, 3 cinquanta.

[ via tre.it ]

Che dire? Buona autoricarica a tutti…

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3