Music3, nuovo sito con promo inclusa

di Tommy Denet

I clienti H3G iscritti al sito 3shop.it stanno ricevendo negli ultimi giorni una email promozionale che li rimanda a al sito www.music3.it

Il sito, creato ad hoc per l’offerta Music 3, permette di richiedere l’invio gratuito, e senza alcun tipo di impegno, di un cd ed una nuova usim con 3 € di traffico e con attiva l’opzione Gente di 3, nella versione “offerta attivazione”: tale opzione è infatti attiva per il mese solare di attivazione della usim.

Sul sito dedicato, oltre alla descrizione dell’offerta, dei cd a disposizione e delle caratteristiche della nuova usim, c’è il link alla procedura per aderire all’offerta: dopo aver scelto uno dei cd e segnalato un indirizzo email di riferimento, è sufficiente indicare l’indirizzo per la spedizione e i dati relativi all’intestatario della nuova utenza.

Ogni persona può ricevere al massimo 2 usim, anche in funzione delle utenze già intestate: ogni cliente, infatti, può avere intestate al massimo 5 usim 3 Italia. Sulla nuova scheda è preattivata la tariffa Super 10.

[via MobileBlog | H3g: usim e cd gratuiti con Music 3]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3