Power 1600 e 3000: arriva la No Tax per un anno

di Valerio Longhi

E’ partita lo scorso venerdì 12 novembre la nuova promozione di H3G dedicata ai due dei nuovi piani Power. Una promozione dedicata ai nuovi clienti che ricalca la “No Tax” da sempre apprezzata.

La Tassa di Concessione Governativa verrà quindi scontata sia ai clienti consumer che 3 Business. Come?  E’ semplice, basta attivare una nuova Usim entro il 31 Dicembre 2010 portando il proprio numero e scegliendo tra il piano abbonamento Power 1600 e Power 3000.

I nuovi clienti non pagheranno la tassa di concessione governativa per 12 mesi.
Un risparmio di oltre 60 euro per i clienti privati, mentre per chi attiva un piano Pro con partita iva è ancora superiore (oltre i 130 euro!).

La promozione, infatti, prevede un sconto sul canone direttamente in fattura, per un importo pari alla Tassa di Concessione Governativa (TGC), 5,16€ per uso personale, e ha validità 12 mesi a partire dal mese successivo all’attivazione della promo.

Stessa cosa per i 3 Business: la promozione in questo caso prevede un sconto sul canone direttamente in fattura, per un importo pari alla Tassa di Concessione Governativa (TGC), 12,91€ per uso affari, e ha validità sempre di 12 mesi a partire dal mese successivo all’attivazione della promo sui piani Power 1600 Pro e Power 3000 Pro.

Ricordiamo che l’offerta è valida per tutte le attivazioni entro il 31 Dicembre 2010 con richiesta MNP.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3