Proroghe 3 Italia: dalla promo BlackBerry a quelle 3 Business

di Valerio Longhi

Non solo rinnovo della promo No Tax sia per i clienti affari quanto per quelli consumer in casa H3G.

Le proroghe delle promozioni fino al 31.01.2011 riguardano anche i clienti con gli smartphone by Rim: l’opzione Blackberry che prevede il canone gratuito per sempre per i clienti che attivano un piano TOP abbinato ad un BlackBerry, è stata prorogata fino all’ultimo giorno del primo mese dell’anno nuovo.

Per chi ha già un BlackBerry la Promo è applicata anche ai piani Power.

Promozioni anche per i clienti affari: gli attuali listini Voce e Dati dedicati all’offerta 3 Business infatti sono stati anch’essi prorogati sino al 31/1/2011.
Tra le varie proroghe sempre nello stesso ambito, oltre alla già citata No Tax per abbonamenti Pro, c’è anche quella relativa al “rimborso penali degli altri operatori” che è valida per tutte quelle USIM con portabilità verso 3 che va a buon fine.

Successivamente all’attivazione del servizio 3 Business -e comunque entro e non oltre il 15 aprile 2011 – il cliente che si attiverà nel mese di gennaio prossimo dovrà inviare una copia modulo dedicato alla promozione allegando il documento comprovante l’addebito delle penali da parte dell’operatore di provenienza.

Ricordiamo che per usufruire dello Sconto Penali di altri operatori, la portabilità deve andare a buon fine e dovrà risultare in regola con il pagamento della prima fattura 3 Business.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3