GrandeCinema3, disponibile “Che bella giornata” di Checco Zalone

di Valerio Longhi

Un SMS di H3G (nell’immagine in basso) sta informando in queste ore della possibilità di vedere gratuitamente, per tutti i clienti in possesso di una delle Card dell’iniziativa Grande Cinema 3, il film di Checco Zalone che ha registrato incassi record in queste settimane.

Arriva così, tra le proiezioni disponibili, l’atteso “Che bella giornata”. Tra l’altro il film era già presente in programmazione tanto che, fino al 5 gennaio, la stessa 3 lo dava già per “acquisito”.

All’ultimo istante però, come si può leggere anche nella nostra Community, H3G comunicò sulla propria pagina Facebook che il film di Zalone non era più convenzionato come invece diversamente comunicato in precedenza.

Oggi il rimedio che permette di assistere, per chi ancora non l’avesse fatto, alla commedia italiana. Così da vedere all’opera Checco , security di una misera discoteca della Brianza, a causa del pericolo di attentati che richiede misure straordinarie per i luoghi a rischio, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano.

Per il resto della trama… direttamente in Sala 😉

Commenta la notizia nel nostro forum dedicato a GrandeCinema3!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3