3 Italia lancia la promozione dedicata a Webank: una chiavetta in omaggio

di Andrea Trapani

E’ partita ieri, sul sito ufficiale tre.it, una nuova promozione che lega H3G a una delle banche online più note in Italia.

A partire da ieri, mercoledì 23 marzo 2011, infatti fino al 20 giugno 2011 tutti coloro che apriranno Conto Webank da una specifica pagina sul sito ufficiale, riceveranno una chiavetta internet 3 con 600 ore di navigazione gratuita.

Conto Webank – scrive il gestore – “è il conto corrente pratico, completo e conveniente. Lo raggiungi su internet senza uscire di casa, oppure dal telefono ovunque ti trovi, e ti offre un mondo di servizi bancari gratuiti che ti semplificano la vita“.

Un conto, continua la pagina dedicata alla partnership, “davvero conveniente, non ha spese e paghi solo l’imposta di bollo“:

  • zero costi di apertura e chiusura
  • zero canone
  • zero commissioni sulle operazioni bancarie

Ai nuovi clienti in omaggio una chiavetta Huawei E173 con 600 ore di navigazione inclusa, associata al piano tariffario SuperWeb Time.

Conditio sine qua non è fare il tutto dall’indirizzo internet www.tre.it/3italia/chi-siamo/i-nostri-partner/webank dove un link a fine pagina permette di aderire alla promozione contestualmente all’apertura di un nuovo conto corrente.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3