FormeDouble regala due usim 3 Italia con Gente di 3 gratis per 1 anno

di Tommy Denet

Arriva una nuova iniziativa di comarketing di H3G, stavolta con FORMEDOUBLE di Lomar.

Una promozione “in rosa” visto l’oggetto del contendere.

Per l’occasione rispetto al solito raddoppiano anche i vantaggi visto che, nel caso specifico, in questa occasione ogni acquirente di FORMEDOUBLE troverà all’interno dekke confezioni un coupon che, una volta presentato presso un 3 Store, consente di ritirare come omaggio due usim ricaricabili H3G con 3 euro di traffico incluso in ciascuna. E non solo.

Entrambe le USIM godono dell’opzione Gente di 3 gratuita per un anno dal momento dell’attivazione (per entrambe le usim).

La versione di Gd3 in omaggio pare essere quella da 60 minuti e SMS al giorno verso gli altri numeri 3, ovviamente sotto copertura diretta.

Le due usim regalata saranno attivate con uno dei piani tariffari prepagati esistenti e con le condizioni commerciali correnti al momento della sottoscrizione. Ci sono anche alcuni limiti: è previsto un massimo di 3 adesioni per singolo cliente per un totale quindi di 6 usim tramite la convenzione tra 3 e “FormeDouble – Lormar”.

Il coupon sarà distribuito da lunedì prossimo, 11 aprile, fino al 31 gennaio 2012 in circa mezzo milioni di confezioni. Stessa scadenza anche per l’utilizzo delle usim legate alla promozione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3