Anteprima 3: Samsung Galaxy S in Top Special Edition

di Tommy Denet

Per ora resta il punto interrogativo, anche se dovrebbe arrivare a brevissimo E’ arrivata la conferma di un’indiscrezione che vedeva nella gamma Top Special Edition di H3G arrivare anche un terminale atteso come il Samsung Galaxy S.

Nelle ultime settimane a movimentare il listino c’aveva pensato il Blackberry Pearl in offerta, ora dovrebbe toccare allo smartphone Android della casa coreana.

Il listino dedicato agli speciali abbonamenti in offerta dovrebbe accogliere il cellulare già da lunedì prossimo.

Il 9 maggio sarebbe quindi il giorno in cui sarà possibile sottoscrivere il nuovo contratto con i piani Top che dovrebbe ricalcare i prezzi già in essere per l’offerta BB. Ovvero i canoni scontati che prevedono costi da 19 euro al mese con Top400 (invece di 29)  fino a salire ai 99 del Top3000.

Per il meccanismo d’acquisto dovrebbe essere nuovamente disponibile solo con Vendita a Rate 3 con vincolo a 30 mesi con il relativo sconto sul canone che durerà per i tutti i mesi dell’impegno contrattuale.

Si ricorda che si tratta di un’indiscrezione, possibili modifiche e/o aggiornamenti sono possibili fino all’effettiva commercializzazione. 09.05 H3G ha confermato la nostra indiscrezione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3