Nuova convenzione H3G – Banca Iccrea: le offerte per i titolari di una Carta BCC

di Valerio Longhi

Il mondo del Credito Cooperativo si lega a 3 Italia con una nuova convenzione legata ai titolari delle varie carte BCC.
La convenzione tra H3G e Banca ICCREA è, infatti, articolata in 2 parti, ognuna destinata ad un prodotto bancario diverso: “Young & Business” – che uniscono le offerte legate al mondo dei giovani a quelle dei possessori di P. IVA – e “Family“.

Per le famiglie è stata creata la convenzione “ICCREA Family” . Questa prevede che ogni beneficiario (in quanto rappresentante di una “famiglia” ) possa attivare 2 USIM con le caratteristiche dalla convenzione e questo porta il massimo numero USIM attivabili fino a 8.

Vediamo nel dettaglio le due offerte.

L’offerta “ICCREA Family” prevede per le nuove attivazioni:

  • attivazione sim prepagata “senza bundle” (Smartpack compreso) e/o “con videofonino” (offerte Scegli 20/30): opzione Gente di 3 (60 min, 60 sms al dì) gratis per 12 mesi +  50 euro di ricarica omaggio con scadenza nel mese solare di erogazione (5 euro per 10 mesi).
  • attivazione bundle SuperWeb Time: 10 euro di ricarica omaggio con scadenza nel mese solare di erogazione (5 euro per i primi 2 mesi)

L’offerta “ICCREA Young & Business” invece, pur essendo sempre rivolta alle nuove attivazioni, è così articolata:

  • attivazione sim prepagata “senza bundle” (Smartpack compreso) e/o “con videofonino” (offerte Scegli 20/30): opzione Gente di 3 (60 min, 60 sms al dì) gratis per 12 mesi  + Raddoppio della Ricarica per 4 mesi
  • attivazione bundle SuperWeb Time: 15 euro di ricarica omaggio con scadenza nel mese solare di erogazione (5 euro per i primi 3 mesi)

  • nuovi abbonamenti PRO1600 e PRO3000: 40 euro di sconto (10 euro per i primi 4 mesi) per il PRO1600 o 60 euro di sconto per il PRO3000 + PROMO NO TAX per 4 mesi (valida per entrambi)
  • nuovi abbonamenti DATI BUSINESS: 25% di sconto del canone per i primi 4 mesi.

In questa fascia di clientela ogni possessore di una Carta BCC ha diritto ad usufruire della convenzione, per sé o per familiari e amici, per un massimo di 4 richieste. La usim per i familiari e gli amici verrà comunque attivata nell’anagrafica del possessore avente diritto alla convenzione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3