Nokia Lumia 820 e 920 in arrivo nell’offerta di 3 Italia: promozioni e speciali omaggi

di Tommy Denet

La notizia ha ancora il condizionale, ma dalla prossima settimana dovrebbero arrivare a listino H3G i nuovi Nokia Lumia, i modelli 820 e 920 per l’esattezza.

L‘offerta H3G dovrebbe essere dedicata tanto agli abbonamenti quanto alle prepagate, almeno per il modello inferiore.

Nello specifico per i due modelli il pricing potrebbe essere il seguente:

Nokia Lumia 820:

abbonamenti: upfront di 0 euro con offerta TOP400 Special (20 euro/mese) + promo NO TAX
prepagate: upfront di 0 euro con Offerta Scegli20 Ricaricabile

Nokia Lumia 920

abbonamenti: upfront di 0 euro con offerta TOP400 Smart (29 euro/mese) + promo NO TAX

Rimangono attive le altre promozioni, specie quella Nokia già in essere che prevede per tutti coloro che acquisteranno in Italia un NOKIA LUMIA 920 – dal 01.11.12 al 10.01.13 – di avere gratuitamente il caricabatterie wireless NOKIA DT900.

In più, solo per i clienti H3G, ci dovrebbe essere un DT-900 già incluso nella confezione di vendita. In questo modo, dopo l’acquisto 3, si potrà ricevere gratuitamente a casa (o altro indirizzo) un secondo Nokia wireless Charger DT-900. andando sul sito www.nokia-italia.it/promo .

Sempre solo per i clienti 3 un’altra piccola, ma significa promozione in esclusiva per i clienti 3:  una Cover del Nokia Lumia 820 ad induzione inclusa nella confezione di vendita.

Ricordiamo che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per l’offerta ufficiale fare riferimento esclusivamente al sito www.tre.it e al materiale informativo presente nella rete vendita. 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3