Concorso di Natale per i clienti affari iscritti a 3 for Business Club

di Tommy Denet

Concorso di Natale per i clienti affari H3G registrati a 3 for Business Club.

Oltre ai consueti premi si aggiunge una speciale lotteria di fine anno.

Così dice lo stesso sito ufficiale: “Il 3 for Business Club raddoppia il tuo Natale e ti premia con un regalo in più.

Dal 6 al 31 dicembre 2012 puoi vincere uno dei 14 Samsung Galaxy SIII e partecipare all’estrazione di un TV Samsung 55.

Tutti gli iscritti che riceveranno nel mese di Dicembre 2012 almeno 10 minuti di chiamate da numeri non 3 potranno partecipare all’estrazione dei premi in palio e del super premio“.

Per tutto il periodo della durata del Concorso i destinatari dovranno essere in regola con le condizioni economiche previste per i piani tariffari sopra indicati e non effettuare cambio piano tariffario verso piani diversi da quelli validi per il concorso. Partecipano al Concorso i clienti attivati da giugno 2004 in poi, che possiedano uno dei piani ammessi, che abbiano prestato il consenso a finalità promozionali, che siano maggiorenni, che risiedano nel territorio nazionale italiano, che siano già iscritti all’operazione a premi “3 For Business Club” o che si pre-iscrivano dal 6 al 31 Dicembre 2012 (completando l’iscrizione entro il 31 Dicembre 2012).

L’estrazione avverrà entro il 31 gennaio 2013, alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio, presso la sede del soggetto delegato o altra sede da definire. Nella stessa data saranno estratti sia i 14 premi che il Super Premio. Nella stessa data saranno estratte anche n. 15 riserve.

Le riserve subentreranno ai vincitori solamente in caso di loro irreperibilità, secondo l’ordine di estrazione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3