Promozione 3 per tutti gli studenti universitari. I benefici della nuova convenzione

di Tommy Denet

Logo 3 (H3G) TREPassa attraverso la rete vendita la nuova iniziativa di 3 Italia.

Come già accaduto in passato, il target sono gli studenti universitari.
Per la prima volta tutti gli universitari.

La nuova convenzione infatti va a sostituire la precedente con l’Università di Siena con una serie di benefici dedicati agli studenti delle facoltà (e delle scuole, ndr) universitarie italiane, regolarmente iscritti.

Vediamo nel dettaglio.

La convenzione Progetto Matricola UNI prevede benefici per i soli nuovi attivati con sim prepagate voce e dati, nello specifico:

Nanosim H3G1. SIM SCIOLTA e/o con Offerta SCEGLI 10, 15, 20, 30Opzione “Raddoppia la Ricarica” GRATIS per 12 mesi e Opzione “Gente di 3” GRATIS per 12 mesi (3)

2. Scheda dati ricaricabile  “Super Web Time”10 euro di Ricarica (5 €/mese per 2 mesi dall’ attivazione).

Con SIM sciolta – Power10, ndr – il bonus di traffico pari all’importo ricaricato, a partire da ricariche di 5,00 euro, viene erogato entro 24 ore fino ad un massimo di 333 €, e deve essere consumato entro il mese solare di erogazione. Il bonus di traffico -come di consueto- potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3 tranne che per gli SMS Premium, le pagine e contenuti di Pianeta 3 e l’attivazione/rinnovo di opzioni/servizi.

L’opzione “Gente di 3” è nella versione 60 minuti e 60 sms al giorno.

IMPORTANTE: la ricarica automatica di “Scegli 10/15/20/30” non concorre all’erogazione del credito del “Raddoppio Ricarica.

Ogni beneficiario ha diritto ad usufruire della convenzione, per sé o per familiari e amici, per un massimo di 4  richieste.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3