Carta MilleMiglia Payback, anche H3G tra i partner Alitalia

di Redazione

cartamillemigliapayback“Dal 30 gennaio, con MilleMiglia PAYBACK, accumulare sarà un gioco da ragazzi: miglia per i tuoi voli e con i Partner MilleMiglia e punti per le tue spese con i Partner PAYBACK. Tutto con una sola carta: la tua nuova MilleMiglia PAYBACK!

Recita così la nuova iniziativa di Alitalia con cui ha avvertito i propri clienti tramite newsletter e sul sito ufficiale.

Tra i vari partner, come si vede dalla carta in anteprima, figura anche 3 Italia (assieme a Carrefour, Esso e Mediaset Premium).

E’ una raccolta a punti che “oltre a tutte le possibilità che il Programma MilleMiglia ti offre, potrai utilizzare i punti per ottenere servizi e sconti dei Partner PAYBACK o per richiedere uno dei premi del catalogo PAYBACK; in più, come titolare della Carta MilleMiglia PAYBACK, avrai l’esclusiva possibilità di convertire le miglia in punti o i punti in miglia!

Chi può darti di più se non il Programma MilleMiglia?
Allora seguici su Alitalia.com e dal 30 gennaio registrati a PAYBACK per richiedere e ricevere al più presto la tua Carta MilleMiglia PAYBACK“, continua la pagina dedicata alla nuova iniziativa.

Vedi anche la discussione su 3 e Payback sul forum di Mondo3.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3