Pensione 3: il volantino

Pensione 3 al via con Raoul Bova. La promozione che regala una rendita

di Tommy Denet

In anteprima per i nostri lettori alcuni piccoli ulteriori dettagli sulla promozione Pensione 3, al via domani (18 marzo 2014).

Abbiamo, infatti, una prima preview di quella che sarà la campagna pubblicitaria che vedrà protagonista, su giornali nazionali e locali, l’ormai affiatato testimonial di 3 Italia, Raoul Bova. Continuate a leggere per leggere l’annuncio completo, che fornisce alcuni ulteriori dettagli sul “piano pensione” in arrivo.

Ecco dunque, di seguito, il testo della pagina pubblicitaria, che potete vedere riprodotta qui accanto. Fate click sull’immagine per ingrandirla.

“Passa a 3 entro il 30 aprile con un Abbonamento TOP con minuti, SMS e 2 GB di Internet veloce a partire da 10€/mese. Se rimani con noi 10 anni, ai tuoi 60 anni avrai Pensione 3: il piano pensione telefonico per parlare e navigare per 20 anni a canone zero.

Se sei già stato Cliente e ritorni con noi, i tuoi anni in 3 ti verranno conteggiati. Prossimamente Pensione 3 verrà estesa anche agli attuali Clienti con Abbonamento.”

Per info e condizioni della promozione tre.it/pensione [WebArchive.org]

Le condizioni della promozione


Promozione valida dal 18/03/14 al 30/04/14 per i nuovi Clienti che passano a 3 con portabilità e sottoscrivono uno degli Abbonamenti promozionati. Al raggiungimento del sessantesimo anno di età il Cliente, se sarà rimasto in 3 per 10 anni, anche non consecutivi, e sarà in regola con i pagamenti, avrà diritto di fruire, mensilmente e per un periodo di 20 anni, dei Benefici tariffari legati alla Promozione ovvero del Piano attivato nel periodo tra il 18 marzo e il 30 aprile 2014 a canone zero.

Nel caso in cui al raggiungimento del 60° anno di età il cliente abbia in essere un vincolo contrattuale legato ad un’offerta voce in abbonamento i Benefici tariffari verranno erogati solo alla scadenza del suddetto vincolo contrattuale. Per coloro che sono stati già Clienti 3 sarà possibile riscattare ovvero inserire nel calcolo dei 10 anni richiesti gli anni precedentemente trascorsi in 3. Nel calcolo dei 10 anni verranno presi in considerazione solamente gli anni interi. In caso di disattivazione o di cambio Operatore, il cliente perderà il diritto di ricevere i Benefici tariffari.

I Benefici tariffari non sono in alcun modo cumulabili con altre promozioni di 3 né monetizzabili.
Non sono inclusi nei Benefici tariffari la Tassa di Concessione Governativa, i servizi a valore aggiunto, le chiamate verso direttrici premium, i servizi (tramite SMS) di charity, le chiamate verso numerazioni non geografiche, il traffico fuori copertura 3 e oltre le soglie (se previste) del Piano promozionato attivato, il traffico internazionale, il roaming internazionale ed eventuali altre tipologie di traffico, il costo di attivazione o rinnovo delle opzioni tariffarie sui Piani promozionati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3