Apple iPhone6 e Apple iPhone 6 Plus

Un iPhone 6 al giorno in palio nel nuovo concorso di 3 Italia

di Tommy Denet

Apple iPhone6 e Apple iPhone 6 PlusPensavate che le novità sfornate da 3 Italia oggi fossero finite? Ecco un’altra sorpresa che il gestore ha in serbo, stavolta per invogliare chi ancora non lo ha scelto come proprio gestore.

Da oggi, 4 febbraio 2015, infatti,  è previsto infatti l’invio di SMS a numerazioni di altri operatori con l’invito a recarsi presso un 3 Store per partecipare ad un concorso a premi, che mette in palio uno smartphone Apple al giorno.

Il funzionamento è semplice: in seguito alla ricezione del seguente messaggio:

Con 3 un iPhone 6 al giorno proprio per te! Corri in un 3Store, scopri se il tuo numero […] è quello fortunato! Senza impegno. Dis. ppma.it Reg. tre.it/Re

ci si potrà recare presso un rivenditore 3 per ottenere ulteriori informazioni e scoprire, tramite una meccanica di tipologia instant win, se si è il fortunato vincitore di un iPhone 6 da 16GB.

Oltre allo smartphone, ogni giorno saranno messi in palio anche 100 premi “di consolazione”, che consistono in ricariche 3 di importo pari a di 10 euro. Naturalmente, essendo il concorso dedicato a chi cliente non è, si tratta di un incentivo a passare a 3 attivando una nuova USIM contestualmente alla vincita, anche se il codice di ricarica avrà comunque validità di 3 anni dall’assegnazione.

I premi eventualmente non assegnati ogni giorno saranno rimessi in palio il successivo, fino al termine dell’iniziativa promozionale, prevista per il 20 marzo 2015. Un’eventuale estrazione di recupero è prevista entro il 21 marzo, nel caso non fossero stati elargiti tutti i premi.

Il regolamento è disponibile nell’area dedicata ai concorsi del sito tre.it, a questo indirizzo: tre.it/Re.

Al suo interno sono riportati tutti i dettagli e, in particolare, quelli relativi al reperimento dei dati relativi alle numerazioni selezionate per partecipare e alle modalità per richiederne la cancellazione ai sensi delle norme sulla privacy.

Informativa Privacy – Concorso “Vinci Smartphone con 3”

Privacy Policy Mobile Advertising (ppma.it) – Richiesta di rimozione

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3