Miss Casa3 @ Giro d'Italia 2016

Estate 3: nuova promo in arrivo anche per gli abbonamenti FREE

di Tommy Denet

Non sono ancora finite le novità e le offerte che 3 dedica ai nuovi clienti per questa estate 2016: dopo il lancio delle nuove tariffe ALL-IN VIP e della promozione sulle ALL-IN Extra Double dedicate ai clienti ricaricabili e delle promo smartphone Casa3, sarebbe in arrivo una promo dedicata ai nuovi clienti che sceglieranno gli abbonamenti o le ricaricabili FREE di 3 Italia.

A chi attiverà a partire dal prossimo lunedì 20 giugno 2016 una nuova SIM con l’offerta FREE, che permette ogni anno di scegliere se tenere, cambiare o restituire lo smartphone, dovrebbe essere attivata in automatico una promozione che prevede fino a 6 GB gratis (2 GB al mese), aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal piano tariffario.

La promozione dovrebbe seguire la logica dell’offerta sottoscritta, e quindi essere erogata a soglie di 2GB al mese per i clienti abbonamento FREE, oppure 500 Megabyte a settimana per chi invece sceglierà FREE ricaricabile.

L’offerta promozionale dovrebbe essere valida per le nuove attivazioni effettuate tra il 20 e il 30 giugno 2016, salvo eventuali proroghe.

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di H3G SpA, le anticipazioni riportate in questo articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3