ALL-IN VIP diventa… smart! Da domani con Samsung o iPhone inclusi

di Tommy Denet

Dopo aver dato una scossa al mercato delle tariffe prepagate di telefonia mobile a inizio estate con le nuove ALL-IN VIP, 3 rilancia e da domani sembrerebbe pronta ad unire la convenienza di questo piano tariffario alla possibilità di scegliere uno smartphone incluso nel canone mensile.

A partire dal 1 luglio 2016, infatti, nei negozi 3 dovrebbe essere possibile attivare l’offerta ALL-IN VIP SMART, che prevede naturalmente:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri italiani
  • 10 SMS al giorno
  • 1 GB al giorno

e la possibilità di scegliere tra alcuni tra i più venduti smartphone in circolazione.

Il canone mensile dovrebbe rimanere quello promozionale di 15 euro scegliendo il Samsung A3 2016 oppure il Samsung A5 2016.

Salirebbe, invece, a 30 euro nel caso si volesse optare per uno dei modelli di punta: Samsung Galaxy S7 e S7 Edge oppure Apple iPhone 6S.

Come sempre, sarebbe previsto un vincolo di permanenza pari a 30 mesi, con rate finali e/o importi dovuti in caso di disattivazione anticipata.

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di H3G SpA, le anticipazioni riportate in questo articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3