Offerte speciali, 3 rilancia con ALL-IN Start per te

di Redazione

Si fa sempre più calda l’atmosfera e la contrapposizione tra i gestori porta continuamente nuove (e rinnovate) offerte speciali, con tariffe “non ufficiali” attivabili per brevi periodi e destinate ad acquisire determinati segmenti di clienti.

La novità di oggi, mercoledì 29 marzo, arriva dal brand 3 Italia e, ancora una volta, è destinata esclusivamente ai nuovi clienti che richiederanno portabilità del numero (MNP) da TIM.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM

In modo simile a quanto già visto in passato, il gestore propone un’offerta con un canone promozionale basso ed offre in aggiunta più traffico dati, abbinando un’opzione gratuita per alcuni mesi.

ALL-IN Start Per Te rispecchia infatti in tutto e per tutto la normale offerta ALL-IN Start, a cui affianca una Super Internet gratuita fino a settembre. Il bundle totale, indicato su base mensile così come il canone, pari a 5 Euro, fino alla fine dell’estate sarà dunque il seguente:

  • 400 minuti
  • 400 SMS
  • 7 GB internet

Le soglie saranno distinte: 100 minuti, 100 SMS e 1 GB a settimana (con addebito di 1,25 Euro ogni 7 giorni) più altri 3 GB su base mensile.

Dopo il 30 settembre Super Internet sarà automaticamente disattivata.

ALL-IN Start Per Te sarà attivabile fino al prossimo 3 aprile 2017, salvo eventuali proroghe.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di WindTre SpA quelle riportate sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3