Rimodulazione International No Limit

di Carlo Ghio

In questo periodo in cui la massima attenzione è concentrata sulle novità estive ed in particolare sul lancio dell’offerta DVB-h, ecco che 3 ci regala una notizia poco piacevole quanto inaspettata.

Si tratta dell’ennesima rimodulazione di un’offerta lanciata nemmeno 3 mesi fa, la International No Limit, che di illimitato ha ormai solo il nome. Il nostro fedelissimo lettore Veditu ci ha segnalato questa pagina sul sito di 3, in seguito alla ricezione di un SMS informativo.

A partire dal 2 Giugno 2006, si legge, l’offerta International No Limit avrùun limite (solo noi notiamo una vaga contraddizione nel nome?) mensile pari a 50 ore per 30 giorni. Permane il limite giornaliero di 10 ore, già presente nella precedente versione dell’offerta. Il prezzo resta invariato. Al contrario di quanto si potrebbe evincere dal sito ufficiale, la rimodulazione riguarderà tutti i clienti che abbiano attivato questa opzione, vecchi e nuovi.

Al di là della convenienza dell’offerta, che a parer nostro rimane comunque valida, quel che più ci perplime è l’ennesimo cambio delle carte in tavola effettuato da un gestore telefonico italiano. Per di più a pochissimo tempo dal lancio dell’offerta. Ma è mai possibile, ci chiediamo noi, lanciare fin da subito un’offerta correttamente dimensionata (per tutti) e mantenerla immutata fino alla sua naturale scadenza?

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3