Super5 e Super0, ci sono le soglie

di Carlo Ghio

Ancora una novità riguardante due delle 3 nuove tariffe di H3G presentate alla Convention turca. Non ne era stato fatto cenno in precedenza, ma ora viene precisata la presenza di soglie di traffico a tariffa agevolata per i piani Super5 e Super0.

Nel dettaglio sarà così:

  • Super5: 1000 min/mese di tariffa a 5 cent/min (si fa per dire) e 1000 min/mese di videochiamate on-net; superata la soglia si applica il piano base (15cent/min più scatto da 16 cent).
  • Super0: 1000 min/mese di tariffa a 0 cent/min verso 3 e fissi e 1000 min/mese di videochiamate on-net; superata la soglia si applica il piano base (15cent/min più scatto da 16 cent).

Ricordiamo inoltre che Super5 è incompatibile con “VideoNoi” e “Gente di 3 offerta attivazione”.

Confermato il posticipo, a data da definirsi, per quanto riguarda le rimodulazioni dei vecchi piani tariffari. Sapremo qualcosa di certo presumibilmente dopo il 20 Giugno.

Un errata corrige per quanto riguarda la promozione del raddoppio delle ricariche destinata alle nuove attivazioni di sim prepagate presentando un telefono UMTS di altro operatore; detta promozione scadrà il 30 giugno anziché il 31 luglio come precedentemente comunicato.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3