Da oggi il via alle rimodulazioni, con un limite già da agosto
Pubblicato da Simone Del Corso
il 1 settembre 2007
il 1 settembre 2007
E’ notizia di oggi, con tanto di comunicazione ufficiale ai dealer, che l’autoricarica dei piani tariffari SuperTuaPiù e TuaMaticPiù maturata ad agosto avrà già la soglia massima di 5000€.
Questa mossa, effettuata con un mese di anticipo, aumenterà sicuramente il malcontento degli utenti (ricordiamo che oggi, 1° settembre, è entrata in vigore la tanto “odiata” rimodulazione) e per H3G si prospetteranno altre cause di natura legale.





[...] L’indiscrezione, già uscita nel nostro forum dove potete seguire la relativa discussione, conferma quindi una delle promozioni più apprezzate dopo le rimodulazioni dello scorso anno. [...]
[...] H3G, Vincenzo Novari: “Tornando indietro non cambierei le tariffe per il decreto Bersani” Pubblicato da Valerio Longhi il 14 gennaio 2010 L’Amministratore Delegato di 3 Italia si ‘pente’, dopo più di 2 anni, dell’aumento delle tariffe del 1° settembre 2007. [...]