La nuova offerta per abbonamenti di 3

di Andrea Trapani

Veloce riepilogo di tutta l’offerta postpagata di 3 Italia dopo le novità emerse durante la convention (vedasi Mondo3 | Diretta Convention 3 Cinecittà) di due giorni fa.

In primo piano i 6 euro di sconto per il canone dei nuovi attivati Top3 Executive. Di seguito quelle che saranno le offerte per i prossimi abbonati H3G.

RIDUZIONE CANONE TOP3 EXECUTIVE

Il canone del piano postpagato Top3 Executive scende dall’attuale prezzo di 85 euro a 79 euro/mese per tutti i clienti che lo attiveranno tra il 6 giugno e il 31 luglio 2008. Al contrario di altre offerte per usufruire della nuova tariffa non è richiesta la portabilità del numero e sarà disponibile anche per i già clienti che, provenienti da altro profilo tariffario, faranno un cambio piano verso Top3 Executive nel periodo promozionale. I possessori del piano attivati fino al 5 giugno, invece, pagheranno la consueta cifra mensile.

PROROGA DELLE OFFERTE IN CORSO

Sono prorogate al 30 giugno 2008 le seguenti offerte già in corso per la Clientela:

  • Passa subito a Zero5: si pagano solo 9 euro (invece di 29) al mese con richiesta MNP;
  • NoTax 2010 e restituzione up front per Zero7 con richiesta MNP (MNP andata a buon fine per la restituzione dell’upfront);
  • NoTax 2010 e restituzione up front per Top3 Executive con richiesta MNP (MNP andata a buon fine per la restituzione dell’upfront);
  • Naviga3 30 gg per Zero 7 e Top3 Executive: a partire dalle attivazioni di maggio – come già anticipato, vedasi Mondo3| Novità, i primi dettagli: Naviga3 per i vecchi abbonati. Nasce la nuova “Scegli 3 08″ – verrà attivata l’opzione Naviga3 30gg più, senza scadenza, entro il mese successivo all’attivazione. La soglia di 50MB non è consultabile tramite l’IVR gratuito del numero 4334, ma solo tramite il servizio online di SelfCare.

RIMODULAZIONE STREAMING PER I PIANI “ALL INCLUSIVE”

Il lancio dei nuovi canali gratuiti in streaming ha interessato alcuni piani postpagati “All Inclusive”, vedasi per i dettagli la news che ha anticipato la rimodulazione: Mondo3 – Rimodulazioni: streaming per piani all-inclusive.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3