Rimodulazioni H3G: raddoppio delle ricariche tolto a 22600 clienti 3 con comodato

di Valerio Longhi

Le sorprese non finiscono mai in casa H3G.

Dopo aver fatto proporre a tutta la forza vendite comodati con le sim di Natale che prevedevano raddoppio delle ricariche fino a fine 2008, come specificato in diversi documenti ufficiali, a sorpresa arriva la notizia che queste sim non sarebbero più state compatibili a partire da Ottobre 2008. Ma le sorprese non finiscono qui…

Infatti H3G ha deciso e comunicato con uno scarno SMS che l’opzione su menzionata non sarebbe più stata attiva alle persone che avevano già sottoscritto uno Scegli 3 in versione ricaricabile dal mese di Ottobre.

Come riportato sul forum a questa pagina sembra che i clienti impattati siano 22599, senza dubbio un numero elevato di persone che si sono viste modificare unilateralmente e senza un dovuto preavviso quanto sottoscritto in fase di contratto.

Non capiamo questa mossa di 3 in quanto la promozione sarebbe naturalmente finita tra meno di 3 mesi e sicuramente questa risulterà essere l’ennesima mossa dell’operatore poco gradita dalla Customer base.

Non vi resta che continuare a seguire le discussioni sul nostro forum per capire l’evoluzione dei fatti ed eventualmente la strada da seguire per far valere i propri diritti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3