Opzione SuperInternet, iniziano le disattivazioni per gli usi fuori dal terminale

di Tommy Denet

L’opzione SuperInternet ha fatto gola a molti amanti della navigazione in mobilità tanto che è stata usata da alcuni clienti al di fuori dei terminali a cui era legata (inizialmente Inq1 e iPhone, ndr).

logo3L’utilizzo, come ha sempre ben specificato H3G, era però limitato al terminale abbinato e in questi giorni stanno iniziando – come da obblighi contrattuali – le prime disattivazioni per quei clienti 3 che hanno usato la usim per connettersi da altri cellulari. Che siano state chiavette internet o altri telefonini poco importa, 3 Italia ha iniziato la pratica di gestione (e disattivazione) dell’opzione.

Le prime esperienze sono apparse prontamente nel nostro forum, dove potete raccontare la vostra esperienza e raccogliere quelle altrui nella discussione dedicata:  SuperInternet: iniziate le disattivazioni.

Si ricorda che la mossa del gestore in questo caso è perfettamente lecita e conosciuta dal cliente già alla stipula del contratto: per chi fosse nel dubbio ribadiamo che Super Internet garantisce 3GB al mese solo ed esclusivamente dal terminale abbinato.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3