3 Business, tutte le novità del Canvass 2010

di Andrea Trapani

Sono in arrivo le maggiori novità per i clienti affari H3G per l’anno nuovo.

Nokia E71

Upfront gratuito per l'E71

Tra le più importanti si evidenzia che, dal 2010, non saranno più sottoscrivibili i piani tariffari B.Zero Pro e B.Free.

Non sarà più disponibile, inoltre, il Welcome Bonus per attivazioni Business con terminale in comodato In.Use 24: a partire dal 1° gennaio, infatti, il Welcome Bonus verrà sostituito dal costo di upfront che verrà addebitato al cliente nella prima fattura servizi utile.
Il cliente non avrà quindi più alcuna soglia dati extra in attivazione (resta ovviamente inalterata la soglia dati prevista dal piano tariffario sottoscritto, ndr).

Come si chiedeva nel nostro forum, la promo NO TAX per chi sottoscrive l’ offerta 3 Power Pro è stata prorogata fino al 31 gennaio 2010.

Nel dettaglio si ricorda come la promozione preveda  il rimborso della tassa di concessione governativa fino al 30 giugno 2010 con MNP a buon fine.

Dal 1° gennaio 2010 il listino cellulari sarà interessato anche dalla seguente novità con l”upfront del terminale Nokia E71 (nella foto) che scende, per coloro che lo abbinano con il piano tariffario Zero6 Pro, da 49 a 0 euro.

I prezzi di tutti gli altri prodotti presenti nel listino in vigore da dicembre 2009 invece vengono prorogati fino a nuova indicazione, ad eccezione della modifica di cui sopra.

Stessa sorte per il listino business DATI che rimane invariato fino a nuova comunicazione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3