H3G riaccredita i clienti tariffati per la pagina di cortesia di mobile.corriere.it

di Andrea Trapani

Le novità di H3GEra stato già anticipato su Twitter a un attento cliente 3, ma il rimborso per la pagina di cortesia tariffata da H3G arriva ufficialmente anche dallo stesso gestore.

La redazione di Mondo3 ha, infatti, avuto conferma che “saranno rimborsati automaticamente tutti i clienti che hanno pagato i 9 centesimi per la pagina che annuncia la tariffazione del sito mobile di Corriere.it“.

E’ confermato invece il pagamento dei contenuti del sito: “La scelta di far pagare l’accesso al sito mobile del Corriere è dell’editore. 3 ha scelto di non tariffare il traffico“, viene infatti chiarito da 3.

Quindi la manovra è stata gestita da RCS e probabilmente in futuro riguarderà altre testate dell’editore.

Particolare attenzione per coloro che non avranno ricevuto in automatico il riaccredito nei prossimi giorni: 3, come nel caso precedente di repubblica.it, invita infatti tutti i clienti a contattare il servizio clienti qualora il sistema non provvedesse a rimborsare le cifre erroneamente addebitate.

Commenta la notizia nella discussione del nostro forum dedicata al tema: Addebiti – senza avvisi! – ancora una volta: m.corriere.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3