3: offerta raddoppio delle ricariche, rinnovata la scadenza

di Valerio Longhi

Un tema molto sentito nel nostro forum ed in generale dalla clientela H3G dovrebbe trovare domani la soluzione ad ogni preoccupazione.

3 Italia, infatti, già nella giornata di domani dovrebbe risolvere la questione riguardante i clienti che hanno lamentato la disattivazione dell’opzione riguardante  il raddoppio delle ricariche delle USIM “Tutto3”.

Dovrebbe, infatti, essere riattivato in automatico con data di scadenza pari (addirittura) al  2099.

La giornata di giovedì 17 giugno dovrebbe coincidere quindi quella con la risoluzione di un problema ovviamente molto sentito da coloro che avevano aderito all’offerta Tutto3 lo scorso anno.


Tutto3 aveva queste condizioni tra le varie: “[…] a partire dal mese seguente all’attivazione, sulle usim “Tutto 3” sarà attivata l’opzione Gente di 3 gratis per 12 mesi, senza obbligo di ricarica.  [..] partire dal mese successivo inoltre, in caso di buon fine della eventuale portabilità del numero richiesta in fase di attivazione, si avrà l’opzione Raddoppia la Ricarica gratis per sempre“.

Puoi commentare come sempre nel nostro forum nella discussione aperta dalla Community: Tutto3 con scadenza raddoppio: sta per scoppiare un nuovo caso?

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3