Welcome to Italy parte ufficialmente il 1° aprile

di Paolo Del Re

Arriva oggi la conferma definitiva che l’opzione No Distance, per chiamare l’estero dall’Italia a tariffe agevolate, sarà rimpiazzata dalla nuova Welcome to Italy a partire dal giorno 1° aprile 2011. I clienti con ancora attiva la vecchia No Distance potranno continuare a rinnovarla alle stesse condizioni finché non ne verrà richiesta la disattivazione.

Confermati anche tutti gli altri dettagli, ovvero le tariffe per chiamare l’estero saranno esattamente identiche a quelle della No Distance attuale, mentre il canone mensile raddoppia da 1 euro/mese a 2 euro/mese. La novità che giustifica l’aumento di canone è che l’opzione offre anche 30 minuti al giorno di chiamate gratuite verso tutti i numeri 3.

Tale nuova opzione sarà quindi conveniente anche per tutti i clienti che vogliono chiamare gratis gli altri numeri 3 ad un canone mensile notevolmente ridotto rispetto alle opzioni Gente di 3, nel caso in cui 30 minuti al giorno siano ritenuti sufficienti.

Superata la soglia giornaliera verso i numeri 3, sarà applicata la tariffazione a 9 cent/min sugli effettivi secondi di conversazione con scatto alla risposta di 15 cent (come per l’extra soglia della Gente di 3).

L’opzione è valida solo per chiamate effettuate sotto copertura diretta di rete 3.

Commentate liberamente questo articolo sul nostro forum.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3