My Business 3 (Logo)

MyBusiness 3 Italia: novità anche per gli abbonamenti

di Tommy Denet

My Business 3 (Logo)Le novità per la clientela affari 3 Italia non si limitano all’introduzione delle ricaricabili MyBusiness, si rinnova da oggi anche l’offerta abbonamento MyBusiness SIM.

Arriva infatti la promozione MyBusiness Unlimited Plus, con la NO TAX sulle nuove attivazioni, valida per l’intera durata del vincolo (24 mesi).

La tariffa prevede:

  • Minuti e SMS senza limiti
  • 20 GB di traffico Internet sotto copertura 3 Italia
  • 100 MB di traffico Internet in roaming nazionale (GPRS TIM)
  • Un cellulare incluso, a scelta tra Nokia 208, BlackBerry Curve 9320 o Samsung C3595

Il tutto con un canone mensile di 35 Euro + IVA

E l’Opzione LTE è ora attivata automaticamente e diventa gratis per sempre.

Con la Promo UNLIMITED PLUS il cliente acquista un telefono in 24 rate mensili con Vendita a Rate 3. La Promozione è sottoscrivibile con Carta di Credito o SDD (addebito su Conto Corrente) ove disponibile. Prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. L’importo della rata varia in base al telefono scelto. Il canone dell’Abbonamento oggetto della Promozione viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del telefono acquistato. Tale sconto viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. Telefoni disponibili fino ad esaurimento scorte.

Novità anche per offerta MyBusiness Smart: i canoni non cambiano, ma si aggiungono le Opzioni incluse per sempre nel canone.

Nel dettaglio l’Opzione LTE è inclusa in tutti i piani, mentre l’Opzione Colleghi è inclusa nel piano entry level My Business Smart 400.

Sempre a partire da oggi, sono inclusi nel canone di tutti i piani Dati:

  • l’Opzione LTE
  • 100MB di Internet in roaming nazionale (GPRS TIM)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3